Per iscrizioni all'associazione  APeC/ACP

L'associazione è aperta a medici, professionisti dell'area tecnico infermieristica ed a coloro che a diverso titolo si occupano di Infanzia ed Adolescenza.

Le  quote d'iscrizione sono versate all'ACP, a cui  l'APeC è affiliata.
In presenza della dicitura: socio APeC, nella causale di pagamento, l'ACP verserà  la quota di pertinenza alla nostra associazione, per cui va sempre riportata la dicitura indicata.

Quote di iscrizione
 Socio ordinario (€. 100,00)
 Personale tecnico infermieristico e non sanitari (€. 30,00)

RINNOVO/PRIMA ISCRIZIONE:

- In occasione del convegno annuale APeC

- Attraverso il  bollettino di c/c postale intestato nominalmente e personalizzato che l'ACP invia annualmente  ai singoli soci, sulla base del nostro indirizzario APeC
(accertarsi sempre che nella causale risulti la dicitura socio APeC e, nel caso, aggiungerla)
o,
in caso di prima iscrizione, inviando un nuovo bollettino o un bonifico bancario, che riporti il nominativo del socio e il gruppo di appartenenza: APeC, utilizzando gli estremi riportati di seguito:
Bollettino postale o postagiro:
c/c postale n. 12109096
Intestazione: Associazione Culturale Pediatri - via Montiferru, 6 - 09070 Narbolia (OR)
Per effettuare il pagamento postale online fai click qui.

Bonifico bancario:
IBAN: IT62 W031 2717 200C C096 0007 401
BIC: BAECIT2B
Banca: UGF Banca
N.B. Indicare nella causale l’anno a cui si riferisce la quota e il gruppo di appartenenza: APeC

In tutti i casi occorre inviare il seguente modulo di iscrizione ai recapiti che troverai indicati ed alla nostra mail:  apec@associazionepediatriacomunita.it

SOCIO GIA' ISCRITTO AD ALTRO GRUPPO ACP:
- Se desidera iscriversi anche all'APeC, può pagare 30 € in occasione del convegno annuale APeC oppure effettuare un BONIFICO BANCARIO: IBAN IT 85 Q 02008 13030 000001519832 sul cc 1519832 dell’Unicredit Banca – Filiale di Ferrara Sede, coordinate ABI 02008 CAB 13030, intestato ad Associazione Pediatria di Comunità A.Pe.C., recante la causale di versamento “solo gruppo APeC già ACP”, specificando chiaramente nome cognome e indirizzo completo del socio versante (questo è indispensabile perché al ricevimento dell’estratto conto, il tesoriere possa riconoscere il socio che si è iscritto).
In questo caso occorre inviare il seguente modulo di iscrizione solo alla nostra mail: apec@associazionepediatriacomunita.it

Gli iscritti all’ACP _ APeC hanno diritto a ricevere la rivista "Quaderni acp" e, con apposita richiesta all'indirizzo info@csbonlus.org, la Newsletter bimestrale "La sorveglianza della letteratura per il pediatra" e la Newsletter "FIN DA PICCOLI" del Centro per la Salute del Bambino. Hanno anche diritto a uno sconto sulla quota di abbonamento a "Medico e Bambino" e sulla quota di iscrizione al Congresso Nazionale ACP. Possono usufruire di numerose iniziative di aggiornamento, ricevere pacchetti formativi su argomenti quali la promozione della lettura ad alta voce, l’allattamento al seno, la ricerca e la sperimentazione, e altre materie dell’area pediatrica. Potranno partecipare a gruppi di lavoro su ambiente, vaccinazioni, EBM e altri. Per una descrizione più completa proseguite con la navigazione del sito.
N.B. Per l'abbonamento alla rivista "Medico e Bambino" fare riferimento allo specifico sito www.medicoebambino.com alla voce "Abbonamenti".